News - Serie TVNews

X-Files: Gillian Anderson non è ancora stata chiamata per la nuova stagione

di Eliana Tagliabue

X Files Gillian Anderson non e ancora stata chiamata per la nuova stagionelunedì 20 giugno 2016 13.53

Il futuro di X-files al momento sembra più misterioso dei casi raccontati nella serie: se, da una parte, abbiamo infatti David Duchovny (Fox Mulder) che pare dare per scontata l'undicesima stagione, auspicandone anche una lunghezza maggiore, dall'altro troviamo la sua partner Gillian Anderson (Dana Scully), che avrebbe dichiarato di non essere nemmeno stata contatta dalla produzione.

A differenza del collega, infatti, lei non sembrerebbe molto disponibile a girare una stagione più lunga, ma ammette anche di essere pronta a scendere a compromessi, se e quando la produzione si deciderà a chiamarla; nel frattempo, ha intenzione di continuare con il suo lavoro di attrice, per cui la sua presenza in X-files dipenderà inevitabilmente dagli impegni già presi.

In risposta alle affermazioni della protagonista, è intervenuto un portavoce della 20th Century Fox, secondo cui entrambe le star sarebbero già state contattate per discutere dell'undicesima stagione, ma oltre a questo non si sa nulla.

Eliana Tagliabue



X Files Voglio Crederci Fotografie  X Files Voglio Crederci Fotografie  X Files Voglio Crederci Fotografie  X Files Voglio Crederci Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading