News - TelevisioneNews

X Factor 4: la Tatangelo lancia insulti pesanti

di Francesco Sillo

X Factor 4 la Tatangelo lancia insulti pesantivenerdì 3 settembre 2010 11:05

La gara vera e propria deve ancora cominciare - l'esordio è fissato per il prossimo 9 settembre su Rai Due - ma a X Factor 4 si comincia già a litigare. Protagoniste della prima polemica musicale, andata in onda nello speciale sui provini di mercoledì sera, sono state Anna Tatangelo - all'esordio come giudice - e Milly D'Abbraccio, nota attrice hard per l'occasione "produttrice" di un'aspirante concorrente, Martina.

I fatti: il team di giudici -capitanati dalla Tatangelo che, ipse dixit: Martina, in te non vedo nessuna novità - ha respinto la cantante; la D'Abbraccio, che stava seguendo la prova della sua protetta in video, irrompe nella sala provini protestando per la bocciatura, ed annunciando che la sua Martina tra qualche mese sarà presentata Festival di Sanremo 2011. La Tatangelo interviene: tra sara' presentata, e ci sarà, esiste una grande differenza!.

Milly, infuriata, si rivolge alla giovane Anna ricordandole che la sua posizione così fortunata è solo frutto della relazione con Gigi D'Alessio.

A quel punto, il self-control della Tatangelo inizia a vacillare: quando una persona è niente, l'offesa è zero dice, livida, a Milly.

Il siparietto si chiude col più classico dei "vaffa..." pronunciato dalla Tatangelo nei confronti della formosa pornostar.

Polemiche a parte, sono intanto state assegnate le categorie ai giudici: Enrico Ruggeri guiderà i Gruppi, Elio gli Over 25, Mara Maionchi i Boys under 25 e la Tatangelo le Girls under 25.
Aggiornamento: X Factor 4: vince Nathalie davanti a Davide

Francesco Sillo



Capitan Basilico Fotografie  Natale a casa Deejay Fotografie  

Commenti