News - PersoneNews

Woody avvisa Scarlett Johansson: non bruciarti!

di Redazione

Woody avvisa Scarlett Johansson non bruciarti venerdì 8 febbraio 2008 14:30

Come fosse un padre che rimprovera la figlia: Woody Allen, che da tempo ha designato Scarlett Johansson a sua nuova "musa ispiratrice", ha recentemente concesso un'intervista al prestigioso New York Post nella quale l'ha indirettamente messa in guardia sui pericoli che il cocktail popolarità più bellezza comportano di questi tempi ad Hollywood.

"Non voglio leggere di lei che passa da un fidanzato all'altro, o che finisce in clinica, o che assume droghe. Non penso che abbia sempre fatto le scelte migliori. Deve prendere molto sul serio la recitazione, un esempio da seguire è quello di Meryl Streep".

Sempre sulle pagine del NY Post è stato inoltre rivelato che il prossimo film del maestro Allen, Vicky Cristina Barcelona - atteso nelle sale di tutto il mondo per la fine del 2008 - conterrà una scena lesbo "molto calda" tra la stessa Johansson e l'altra protagonista Penelope Cruz.

Nel cast della pellicola, che racconterà di due giovani turiste statunitensi in vacanza in Spagna, anche Javier Bardem, Patricia Clarkson, Rebecca Hall, Kevin Dunn e Chris Messina.

Redazione



Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  Iron Man 2 Fotografie e Locandina  

Commenti