News - FilmNews

Wonder Woman: svelata la trama ufficiale

di Eliana Tagliabue

Wonder Woman svelata la trama ufficialemartedì 12 luglio 2016 11.45

Per poter vedere Wonder Woman al cinema bisognerà aspettare pazientemente fino al 2 giugno 2017, giorno in cui la pellicola approderà nelle sale americane: nel frattempo, tuttavia, è stata finalmente resa nota al trama ufficiale del film, che si svolgerà ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

La protagonista sarà la bellissima Diana (Gal Gadot), principessa delle Amazzoni impegnata nell'addestramento che la trasformerà in un'invincibile guerriera: la ragazza è da sempre vissuta su di una sperduta isola paradisiaca, senza mai preoccuparsi di cosa ci fosse al di fuori di essa.

Un giorno, però, un pilota americano (Chris Pine) precipita sull'isola e racconta a Diana degli orrori della seconda Guerra Mondiale: innamoratasi dell'uomo, la principessa decide di partire per combattere al suo fianco, iniziando così il difficile cammino che la porterà a essere Wonder Woman.

Ricordiamo che, oltre ai già citati Gadot e Pine, nel cast troveremo anche: Connie Nielsen, Robin Wright e Lisa Loven Kongsli, mentre la regia è stata affidata a Patty Jenkins.







Eliana Tagliabue



Unstoppable Fuori Controllo Fotografie e Locandina  Unstoppable Fuori Controllo Fotografie e Locandina  Unstoppable Fuori Controllo Fotografie e Locandina  Unstoppable Fuori Controllo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading