News - FilmNews

Wolverine arriva in Australia

di Eliana Tagliabue

Wolverine arriva in Australiasabato 21 aprile 2012 07:19

The Wolverine, l'attesissimo seguito del film X-Men le origini: Wolverine, entrerà in produzione alla fine di quest'anno, tuttavia, per la gioia dei fan, stanno già trapelando diverse informazioni sulla pellicola e una di queste è proprio dove si svolgerà.

All'inizio si presumeva che il film dovesse svolgersi in Giappone e questo a causa della storia che racconta: la trama verte infatti sulla ricerca, da parte di Wolverine (ovviamente interpretato da Hugh Jackman) del suo grande amore del passato, la giapponese Mariko Yashida.

Il mutante si reca così nel paese del Sol Levante per scoprire che la ragazza è sposata con un uomo violento che non fa altro che maltrattarla, cosa che, inevitabilmente, scatenerà la sua furia.

Il film si presenta quindi come un thriller ricco di azione e colpi di scena, non privo però della componente sentimentale, tuttavia la location nella quale sarà girato non sarà il Giappone, bensì l'Australia, terra natia del protagonista.

La decisione sarebbe stata presa proprio dal regista James Mangold, che avrebbe tenuto in considerazione i problemi che il Paese ha affrontato in seguito ai terribili terremoti che l'hanno scosso e pertanto avrebbe quindi spostato le riprese nella più tranquilla Australia.

Eliana Tagliabue



X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading