News - FilmNews

Winona Ryder parla del sequel di Beetlejuice

di Eliana Tagliabue

Winona Ryder parla del sequel di Beetlejuicemercoledì 15 giugno 2016 13.49

Uno dei "fantasmi" cinematografici più misteriosi degli ultimi tempi è senz'altro il sequel di Beetlejuice. Spiritello porcello, cult di Tim Burton con protagonisti Michael Keaton e Winona Ryder: proprio quest'ultima, in occasione di una recente intervista, avrebbe cercato di fare chiarezza sulla questione, visto che ancora non si è capito se il film sia in lavorazione o meno.

Stando alle parole dell'attrice, pare che ancora non ci siano piani precisi in merito a Beetlejuice 2: lei sarebbe ovviamente dell'idea di farlo, in quanto lo considera un gran film, adatto a tutte le generazioni ma, ovviamente, tutto dipende dal coinvolgimento di Burton e Keaton, senza i quali il sequel non avrebbe alcun senso.

I fan devono quindi mettersi il cuore in pace, almeno per ora, poiché sembra che per poter rivedere in azione il simpatico e sboccato Beetlejuice dovranno attendere ancora parecchio tempo.



Eliana Tagliabue



Tutti i numeri del sesso Fotografie  Tutti i numeri del sesso Fotografie  Tutti i numeri del sesso Fotografie  Tutti i numeri del sesso Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading