News - Serie TVNews

Willy, il principe di Bel Air: alla reunion del cast c'è anche Will Smith

di Eliana Tagliabue

Willy il principe di Bel Air alla reunion del cast c e anche Will Smithmartedì 28 marzo 2017 13:23

Nonostante siano ormai trascorsi vent'anni dall'ultima puntata di Willy, il principe di Bel Air, la sitcom che ha di fatto lanciato il grande Will Smith, gli attori sono rimasti ancora in contatto e recentemente hanno pensato di vedersi tutti insieme per un'allegra reunion.

Oltre a Will Smith, che non si è fatto certo desiderare, erano quindi presenti: Alfonso Ribeiro (Cartlon), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Daphne Maxwell Reid (Vivian) e Joseph Marcell (Geoffrey).

Spiccava come inevitabile assente, purtroppo, il compianto James Avery, l'interprete dello zio Phil, deceduto tre anni fa in seguito alle complicazioni di un intervento al cuore.

La reuion, ad ogni modo, è stata pervasa da un clima allegro, dato dalla gioia degli attori di ritrovarsi tutti insieme dopo tanto tempo; alcuni fan hanno osato sperare che quest'incontro preludesse l'arrivo di un revival della serie, ma si tratta di un'ipotesi alquanto remota.

Eliana Tagliabue



La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading