News - PersoneNews

William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro

di Eliana Tagliabue

William e Kate abbandonati dalla domestica si e licenziata per il troppo lavoromartedì 30 maggio 2017 12.16

Se ci fosse qualcuno interessato a guadagnare la bellezza di quarantamila euro all'anno, lavorando a stretto contatto con una delle famiglie reali più influenti del mondo, allora dovrebbe prestare molta attenzione a questa notizia.

Sadie Rice, di trentacinque anni, ha infatti deciso di lasciare il proprio posto di domestica presso la famiglia reale inglese e, più nello specifico, presso il principe William d'Inghilterra e la moglie Kate Middleton.

La donna, molto apprezzata per il suo modo di lavorare instancabile, da ormai tre anni si occupava delle esigenze della coppia reale, che andavano dal fare la spesa all'occuparsi della lavanderia, il tutto per un guadagno totale di quarantamila euro all'anno.

La Rice ha deciso però di abbandonare questo lavoro così redditizio, preferendo riavere indietro la sua vita che, per via dei turni massacranti e delle continue richieste dei suoi datori di lavoro, ormai non esisteva più.

Il suo auto - licenziamento ha quindi costretto la famiglia reale ad attivarsi per cercare una sostituta: chi sarà la coraggiosa fortunata che, pur di guadagnare così bene, accetterà di sobbarcarsi una tale responsabilità?





Eliana Tagliabue



Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding Scrapbook
 
Poster di Royal Wedding Prince William and Kate Middleton The Kiss
 
Poster di Kate Middleton at Cheltenham Festival
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading