News - FilmNews

Will Smith è stato leggenda una volta, ma lo sarà ancora?

di Eliana Tagliabue

Will Smith e stato leggenda una volta ma lo sara ancora martedì 21 febbraio 2012 14:06

Chi non ricorda la bellissima interpretazione di Will Smith nella pellicola apocalittica Io sono leggenda? La visione di una New York desolata, popolata solo da ferocissimi zombie ha inevitabilmente colpito l'immaginario di tutti gli spettatori, al punto che la Warner Bros starebbe pensando di realizzare un prequel del film che, all'epoca, aveva guadagnato circa seicento milioni di dollari in tutto il mondo.

Mentre il primo film è (molto) liberamente ispirato all'omonimo romanzo di Richard Matheson, il secondo partirebbe da un'idea di Will Smith e del regista Francis Lawrence, mentre lo sceneggiatore semi-esordiente Arash Amel si sarebbe già mobilitato per produrre lo script.

L'unico fatto incerto, paradossalmente, è dato proprio da Smith stesso, che si è dichiarato disposto a partecipare al film solo una volta aver approvato lo script: è proprio il caso di sperare che gli piaccia.

Eliana Tagliabue



La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading