News - FilmNews

Week-end al cinema: cosa c'è da vedere?

di Eliana Tagliabue

Week end al cinema cosa c e da vedere martedì 24 aprile 2012 11:11

Per tutti coloro che stanno pensando di andare al cinema questo week-end, i film in uscita sono diversi e svariati e già a partire da domani sera saranno presenti le prime novità.

A partire da mercoledì 25 aprile, infatti, sarà visibile sui nostri schermi il tanto atteso The Avengers che, sotto la regia del brillante Joss Whedon, vedrà riuniti alcuni tra i più famosi supereroi della squadra Marvel, vale a dire: Iron Man (Robert Downey Jr.), l'Incredibile Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Vedova Nera (Scarlett Johannson), i quali uniranno le loro forze per salvare il pianeta da una terribile minaccia.

Di tutt'altro genere è invece Ho cercato il tuo nome, in cui Zac Efron è protagonista di una struggente storia d'amore con la bellissima Taylor Schilling: anche questa pellicola sarà visibile nei nostri cinema a partire da domani.

Oltre a queste due pellicole, ci sarà anche la possibilità di godersi il film d'animazione Il Castello Nel Cielo, diretto da Hayao Miyazaki, che racconta la storia di una giovane ragazza proprietaria di una pietra dotata di poteri misteriosi e insieguita da pericolosi nemici decisi a sottrargliela.

Per quanto riguarda invece le uscite di venerdì 27, troviamo tre nuovi film, uno diverso dall'altro: il primo è Hunger, pellicola diretta da Steve McQueen con protagonista Michael Fassbender nei panni del coraggioso soldato Bobby Sands, finito in prigione nel 1981 per essersi ribellato alle scelte del duro governo inglese.

Il secondo film è invece l'italiano Maternity Blues - il bene dal male, che racconta le vicende di quattro diverse donne ricoverate in un ospedale psichiatrico per un'unica, gravissima colpa che le accomuna tutte: l'infanticidio.

Terza e ultima pellicola, infine, è l'horror La casa nel vento dei morti che, sotto la regia di Francesco Campanini, descrive la drammatica fuga di tre rapinatori, i quali, dopo aver chiesto ospitalità in un cascinale isolato abitato solo da donne, capiranno ben presto di essere precipitati in un incubo senza fine.



Eliana Tagliabue



Poster di Gwyneth Paltrow
 
Poster di Scarlett Johansson
 
Poster di Diana Rigg The Avengers
 
Poster di Captain America The Avengers
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading