Gossip - FilmNews

War Horse di Spielberg: definito il cast

di Francesco Sillo

War Horse di Spielberg definito il castvenerdì 18 giugno 2010 15.01

E' stato definito in via ufficiale buona parte del cast di attori che a partire dal prossimo mese di agosto cominceranno a recitare sul set di War Horse, l'atteso nuovo film di Steven Spielberg co-prodotto da Disney e DreamWorks.

I tre protagonisti principali saranno Emily Watson, Peter Mullan e Jeremy Irvine; per quest'ultimo, che ha alle spalle un buona esperienza a teatro e in tv, si tratta dell'esordio assoluto sul grande schermo. Vestirà i panni di Albert, un giovane inglese il cui cavallo viene venduto e spedito al fronte durante la Prima Guerra Mondiale. Essendo troppo giovane per arruolarsi, Albert decide di fuggire in Francia per mettersi sulle tracce dell'animale e riportarlo a casa. La Watson e Mullan saranno i genitori di Irvine.

Il film - la cui uscita nelle sale è già stata programmata per il 10 agosto 2011 - trarrà ispirazione dall'omonimo romanzo dello scrittore inglese Michael Morpurgo. L'adattamento cinematografico sarà curato da Lee Hall (sceneggiatore di Billy Elliot) e Richard Curtis (Notting Hill).

Francesco Sillo



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading