News - FilmNews

W.E. fischiato alla première di Londra

di Eliana Tagliabue

W E fischiato alla premiere di Londramartedì 25 ottobre 2011 14.05

Dopo essere stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, W.E., ultimo film di Madonna che racconta dell'amore tra l'erede al trono Edoardo VIII e la divorziata americana Wallis Simpson, è stato proiettato ieri sera alla première di Londra, alla quale la cantante si è presentata indossando un lungo abito nero di L'Wren Scott, con tanto di scollatura vertiginosa, corredata da strass rosa e da un bellissimo sorriso.

Sfortunatamente il suo fascino e i suoi modi seducenti non sono certo serviti a far colpo sui critici, che hanno stroncato la sua amata pellicola praticamente all'unanimità: Madonna ha cercato di uscirne a testa alta sostenendo che del parere della critica non le importa nulla, perché per lei conta solo quello dei fan, che però l'hanno fischiata anche loro.

Tuttavia, questo non è bastato a fermare la regina del pop, che ha anzi dichiarato di voler girare un musical dedicato a lei stessa e alla propria carriera, tanto da aver addirittura già pensato all'attrice che dovrà interpretarla, vale a dire Andrea Riseborough, che in W.E. fa la parte della protagonista: Madonna ha infatti affermato che con lei si è trovata molto bene e vorrebbe lavorarci ancora.

Oltre a lei, sul red carpet per la première del suo film, hanno sfilato diversi altri volti noti del mondo dello spettacolo e, in particolare, per quanto riguarda la moda: Giorgio Armani e Valentino.

Eliana Tagliabue



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading