News - FilmNews

Vuoi lavorare per Tom Cruise? Diventa membro di Scientology!

di Eliana Tagliabue

Vuoi lavorare per Tom Cruise Diventa membro di Scientology mercoledì 30 novembre 2016 11:23

A quante persone piacerebbe far parte dello staff di Tom Cruise? Ebbene, per poter ricoprire l'ambita mansione pare che l'attore richieda un requisito imprescindibile, vale a dire appartenere al culto di Scientology, del quale lui stesso, com'è noto, è membro attivo e appassionato da moltissimo tempo.

La notizia arriva dall'attrice Leah Remini, a sua volta ex appartenente al culto, che ha realizzato un documentario intitolato Leah Remini: Scientology and the Aftermath, nel quale si parla degli abusi subiti da alcuni adepti di Scientology da parte dei vertici più alti, gli stessi che avrebbero imposto a Cruise un personale interamente devoto alla loro causa.

Sembra inoltre che l'attore, unitamente ai capi del movimento, abbia fatto pressioni alla Remini affinché convincesse il capo del network CBS a realizzare uno speciale su Scientology e, nel momento in cui lei si è sentita rispondere di no, non avrebbero nemmeno apprezzato il suo tentativo, facendola sentire molto a disagio.



Eliana Tagliabue



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading