News - TecnologiaNews

VoIP: accordo Skype-Warner Music per le suonerie

di Francesco Sillo - Redazione

VoIP accordo Skype Warner Music per le suoneriemercoledì 1 febbraio 2006 11:00

Skype come un cellulare. Il servizio di VoIP più famoso ed usato al Mondo, apre un nuovo "fronte" di mercato, fino a pochi giorni fa sconosciuto dagli operatori del settore: quello delle suonerie per VoIP.
E infatti di lunedì la notizia che gli oltre 70 milioni di utenti della nota piattaforma telefonica potranno abbinare una suoneria rilasciata da Warner Music alle loro chiamate. Alex Zubillaga, vice presidente Warner, in un comunicato stampo si è detto soddisfatto ed entusiasta dell'accordo raggiunto.
Sembra pero' che il nuovo servizio sarà disponibile solo a partire da marzo.
Ricordiamo che tra gli artisti legati alla casa di produzione americana ci sono tra gli altri anche star di livello mondiale come Madonna e i Green Day.
Il costo di ogni suoneria sarà di 1,5 dollari (1,25 euro) e la commercializzazione, come hanno fatto sapere direttamente da Skype, avverrà attraverso il suo portale, e nello specifico con un canale denominato "Featured Artist".

Francesco Sillo - Redazione



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti