News - FilmNews

Violante Placido in Ghost Rider 2?

di Francesco Sillo

Violante Placido in Ghost Rider 2 venerdì 1 ottobre 2010 11:44

Potrebbe esserci anche l'italiana Violante Placido nel cast di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo film della saga ispirata al celebre fumetto Marvel, le cui riprese inizieranno il prossimo mese di novembre tra la Turchia e la Romania. A rivelarlo è stata la stampa USA, che qualche ora fa ha pubblicato la notizia che due nuovi attori potrebbero affiancare Nicolas Cage sul set del sequel.

L'altra new entry - insieme all'ex Moana che in questi giorni il pubblico italiano sta apprezzando in The American accanto a George Clooney - dovrebbe essere l'attore britannico Ciarán Hinds, protagonista tra qualche settimana in Harry Potter e i Doni della Morte nei panni di Albus Silente.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance sarà ambientato nell'Europa dell'Est e vedrà Johnny Blaze (Nicolas Cage) alle prese col salvataggio di un bambino che rischia di finire tra gli artigli del diavolo, deciso a impadronirsi di lui proprio nel giorno del suo compleanno. Per Violante Placido è pronto il ruolo della giovane madre. Il film uscirà nelle sale statunitensi nel febbraio del 2012. Alla regia ci saranno Mark Neveldine e Brian Taylor, già dietro la macchina da presa nella saga di Crank.

Francesco Sillo



Lezioni di cioccolato Fotografie  Lezioni di cioccolato Fotografie  Lezioni di cioccolato Fotografie  Lezioni di cioccolato Fotografie  

Commenti