News - FilmNews

Violante Placido alleata del Ghost Rider

di Eliana Tagliabue

Violante Placido alleata del Ghost Ridergiovedì 22 marzo 2012 12:45

Dopo aver debuttato a Hollywood grazie alla sua partecipazione nel film The American, nel quale ha recitato a fianco di George Clooney, Violante Placido ha fatto il bis interpretando una parte nell'imminente Ghost Rider: Spirito di Vendetta, nel quale affianca un altro big dello star-system hollywoodiano, vale a dire Nicolas Cage.

L'attrice interpreta il ruolo della madre di un ragazzo rapito dall'emissario del diavolo, che si allea con Johnny Blaze (Cage) per cercare di salvare suo figlio: si tratta di una parte che conta moltissime scene, al punto che che la Placido può tranquillamente vantarsi di essere la prima star italiana ad averne così tante in un blockbuster americano.

Violante ha dichiarato che lavorare sul set con Cage è stato entusiasmante, ma anche difficoltoso, poiché l'attore è un mix di nevrosi e fragilità: come se non bastasse, per preparasi alla parte, è stato anche necessario un training estenuante ma, nonostante tutto questo, è stata comunque un'esperienza unica e indimenticabile.



Eliana Tagliabue



Lezioni di cioccolato Fotografie  Lezioni di cioccolato Fotografie  Lezioni di cioccolato Fotografie  Lezioni di cioccolato Fotografie  

Commenti