News - FilmNews

Vince Vaughn in "Sunny and 68"

di Redazione

Vince Vaughn in Sunny and 68 mercoledì 29 ottobre 2008 11:15

Gavin O'Connor, il regista giunto ieri a Roma per presentare il suo ultimo film "Pride and glory - Il prezzo dell'onore", e Vince Vaughn saranno insieme sul set di "Sunny and 68".

Vaughn sarà lo scapestrato protagonista, un giocatore di poker professionista che, dopo un grave scandalo, perde tutto tranne i debiti. Per risollevare la situazione tornerà dopo 20 anni dalla madre, a New York, ma la troverà gravemente ammalata di cancro.

La storia è stata scritta dallo stesso regista e da Anthony Tambakis, lo sceneggiatore che con lui ha steso "Pride and Glory" e "Warrior", un film sulle arti marziali prodotto da Lionsgate.

Vince Vaughn inizierà presto le riprese di "Couples Retreat", una commedia di coppie in crisi con Jason Bateman, Jon Favreau, Faizon Love e Kristen Bell, Kristin Davis e Malin Akerman. All'appello manca ancora una moglie, ma l'analista è già stato scelto e sarà Jean Reno.

Redazione



Pride and glory Il prezzo dell onore Foto  Pride and glory Il prezzo dell onore Foto  Pride and glory Il prezzo dell onore Foto  Pride and glory Il prezzo dell onore Foto  

Commenti