Gossip - PersoneNews

Video equivoco per Robbie Williams

di Valentina Vitali

Video equivoco per Robbie Williamsvenerdì 27 agosto 2010 13:06

Robbie Williams ci regala un altro dei suoi controversi exploit: un duetto ammiccante col suo ex collega dei Take that Gary Barlow in Shame.

The Sun aveva già anticipato che il video avrebbe ripreso molte scene diI segreti di Brokeback Mountain. Detto, fatto: sguardi seducenti, occhiate furtive.

Ma questo è niente: c'è addirittura una scena dove i due si spogliano (rimanendo a torso nudo) uno di fronte all'altro.

Forse Robbie voleva rendere ancor più emozionante l'attesa del suo In and out of consciousness -The Greatest Hits 1990-2010, la cui uscita è prevista il 12 ottobre.

Di certo si aspetta grandi risultati anche da questo album, abituato com'è a capitanare le classifiche di vendita - sono già oltre 57 i milioni di copie vendute dai suoi album - e a far man bassa di premi.

I fan dei Take That si sono anche chiesti se questo duetto con l'ex collega non preluda per caso a un rientro di Robbie nell'alveo del complesso che lo ha lanciato.

Chissà... I bene informati dicono che c'è qualche piccola possibilità.

Valentina Vitali



I segreti di Brokeback Mountain Fotografie  I segreti di Brokeback Mountain Fotografie  I segreti di Brokeback Mountain Fotografie  I segreti di Brokeback Mountain Fotografie  

Commenti