News - PersoneNews

Victoria Beckham guest-star in Ugly Betty

di redazione

Victoria Beckham guest star in Ugly Bettymercoledì 18 luglio 2007 13:30

Victoria Beckham potrebbe essere la prima grande guest-star a recitare in una puntata di "Ugly Betty", il fortunato serial televisivo statunitense che alla sua prima stagione sta raccogliendo premi (due Golden Globes) e grandi risultati in termini di spettatori (media di 12 milioni ogni puntata).

La moglie di David, recentemente passato alla squadra di calcio dei Los Angeles Galaxy, da quando è sbarcata negli States sta ricevendo una pioggi adi proposte, sia cinematografiche che televisive; attualmente i due coniugi Becks sono impegnati un reality-show sulla loro nuova vita statunitense, ma le ultime notizie che giugno da Hollywood e dintorni danno per sicuro l'accordo tra gli autori di "Ugly Betty" e l'ex Spice-Girls.

Ricordiamo che in Italia il telefilm è sbarcato lo scorso 18 maggio; andato in onda in quasi contemporanea con gli Stati Uniti, mercoledì 27 giugno sono stati trasmessi gli ultimi due episodi prima della classica pausa estiva. Betty tornerà sugli schermi di Italia Uno il prossimo settembre.

redazione



Poster di Victoria Beckham
 
Poster di Victoria Beckham
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading