News - PersoneNews

Victoria Beckham fa il bis in Ugly Betty

di Redazione

Victoria Beckham fa il bis in Ugly Bettyvenerdì 23 maggio 2008 16:19

Victoria Beckham ha deciso di tornare in Ugly Betty.

I produttori della serie sono rimasti molto colpiti dal suo cameo nella prima stagione, al punto da chiederle di ritornare sul set. Victoria non diventerà un personaggio fisso di Ugly Betty, ma pare che tornerà spesso nella redazione di "Mode". Nella stagione precedente, Victoria, alias se stessa, era la damigella d'onore dell'agguerrita Wilhelmina Slater (Vanessa Williams). Non è la prima volta che la serie ospita "intrusi" d'eccezione: hanno calcato le scene insieme alla protagonista America Ferrera anche Naomi Campbell e Lindsay Lohan.

Da poche settimane le riprese di Ugly Betty si sono spostate da Los Angeles a New York. La decisione è stata presa non solo perchè Betty abita al Queens, ma anche per tagliare i costi di produzione.

Ugly Betty è arrivata alla seconda stagione negli Stati Uniti e dal 24 giugno approderà anche sugli schermi italiani, ogni martedì sera alle 21,10 su Italia 1.

Redazione



Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading