News - TelevisioneNews

Veronica Olivier vince Ballando con le Stelle

di Margherita Simiu

Veronica Olivier vince Ballando con le Stellelunedì 22 marzo 2010 17:45

L'ultima puntata della sesta edizione di Ballando con le stelle smentisce tutti i pronostici (e le previsioni maligne di chi voleva che il nome del vincitore fosse già stato decretato a tavolino): a vincere è la ventenne Veronica Olivier, nel recente passato protagonista di Amore 14 di Federico Moccia.

Veronica Olivier, insieme al maestro di ballo Raimondo Todaro, hanno superato il favoritissimo Ronn Moss (il Ridge di Beautiful), che, a sua volta, ha preceduto - nei favori del pubblico - una strepitosa Barbara De Rossi, che per l'occasione è dimagrita di ben 20 chili (cosa che l'ha ringiovanita di quasi 10 anni!).

L'unica nota stonata, per la competizione, è stato il ritiro forzato di Raz Degan, che, nonostante un infortunio alla schiena patito in allenamento, ha voluto comunque cimentarsi nella prima manche dell'ultima puntata, anche perché il padre era arrivato da Israele apposta per assistere alla sua esibizione.

La giovane Veronica ha comunque avuto un trampolino di lancio eccezionale, se si pensa che la finalissima di Ballando con le stelle ha vinto - sia pur di misura - la battaglia dello share con Io canto in onda sulle reti Mediaset: 6.175.000 spettatori (pari al 30,62% di share) contro i 5.103.000 spettatori (24,72% di share) del programma concorrente.

Margherita Simiu



Amore 14 Fotografie e Locandina  Amore 14 Fotografie e Locandina  Amore 14 Fotografie e Locandina  Amore 14 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading