News - PersoneNews

Vera Farmiga sarà la madre di Norman Bates

di Eliana Tagliabue

Vera Farmiga sara la madre di Norman Batesmercoledì 29 agosto 2012 13:35

Bates Motel, la nuova serie tv ispirata a Psycho di Alfred Hitchcock, sta proseguendo il suo casting per dare un volto a tutti i suoi personaggi e finalmente è stato scelto quello di uno dei più importanti, vale a dire quello di Norma Louise Bates, la madre del serial killer Norman Bates.

La prescelta è nientemeno che la bravissima Vera Farmiga, non certo estranea all'horror, che dovrà interpretare il difficile ruolo di una mamma autoritaria, dispotica ed egoista che, insieme al suo amante, condiziona irreversibilmente la psiche del giovane Norman, fino a trasformarlo nel terribile serial killer che i fan di Hitchcock hanno potuto ammirare in Psycho.

La serie si concentrerà dunque sugli anni della giovinezza di Norman, illustrando gli eventi che l'hanno condotto a uccidere: resta solo la curiosità di sapere chi sarà il fortunato prescelto che interpreterà la parte del controverso protagonista.



Eliana Tagliabue



Source Code Fotografie e Locandina  Source Code Fotografie e Locandina  Source Code Fotografie e Locandina  Source Code Fotografie e Locandina  

Commenti