News - PersoneNews

Vanessa Incontrada odiata dalle donne di Zelig

di Eliana Tagliabue

Vanessa Incontrada odiata dalle donne di Zeligmercoledì 13 luglio 2011 12:41

Vanessa Incontrada, che ha posato per la copertina di Vanity Fair (in edicola da oggi), ha parlato diffusamente della sua esperienza a Zelig, programma che ha condotto per sei stagioni consecutive ma che, negli ultimi tempi, le ha causato più dispiaceri che altro.

Questo perché, dopo la nascita di suo figlio, ha iniziato a sentirsi in colpa per tutte le ore durante le quali era costretta ad abbandonarlo per dedicarsi al lavoro; come se non bastasse, ha descritto l'ambiente di Zelig come fortemente maschilista: basti pensare che ci lavorano cento uomini e solo una quindicina di donne che, paradossalmente, erano proprio quelle che maggiormente la facevano stare male.

Vanessa ha infatti affermato, piangendo, che solo pochissime di loro si sono mostrate solidali quando lei è diventata mamma e, tra queste, ci sono la sua sarta e la vocal coch: le altre non facevano che guardarla storta per i suoi ritardi o le sue assenze, che peraltro avvenivano sempre a causa del figlioletto, che capitava che fosse malato e avesse quindi bisogno dell'assistenza della madre.

La decisione di lasciare Zelig, quindi, è stata sì sofferta ma anche inevitabile, poiché Vanessa ha preferito dedicarsi esclusivamente al figlio, visto che far convivere maternità e lavoro pareva impossibile, per lo meno a Zelig.

Fortunatamente, questo non ha minimamente incrinato l'amicizia col collega Claudio Bisio, col quale Vanessa ha continuato a mantenere un ottimo rapporto d'amicizia, mentre lui la sosteneva anche quando le altre donne la canzonavano per il fatto di essere ingrassata a causa della gravidanza. A questo proposito, la show-girl ha perfino scritto un libro, in favore delle mamme come lei che hanno il diritto di vivere appieno la loro gravidanza, aumenti di peso compresi: uscirà a fine anno e la neo - mamma è sicura che sarà un successo.

Eliana Tagliabue



Quale Amore Fotografie  Quale Amore Fotografie  Quale Amore Fotografie  Quale Amore Fotografie  

Commenti

  • roby24
    roby24 - giovedì 14 luglio 2011 14:28

    ci sei Cheyenne??

  • roby24
    roby24 - giovedì 14 luglio 2011 14:27

    cuda cheyenne cosa vuole fare adesso???

  • roby24
    roby24 - giovedì 14 luglio 2011 14:25

    a vane...e lascia perder quelle invidiose e pusillanime di femmine incrate, stai con noi uomini che ti appreziamo e ti vogliamo bene,ciao un bacione Roby

  • Leggi tutti i commenti