News - TelevisioneNews

Vanessa Hudgens interpreta Rizzo nella diretta di Grease: è un successo

di Eliana Tagliabue

Vanessa Hudgens interpreta Rizzo nella diretta di Grease e un successomartedì 2 febbraio 2016 10:47

Vanessa Hudgens aveva già dato prova delle proprie abilità canore nei tre film di High School Musical, ma ieri sera, oltre a riconfermarle, ha dimostrato anche di possedere una grandissima professionalità: l'attrice si è infatti esibita in diretta nella versione televisiva di Grease, intitolata Grese: Live e andata in onda su Fox America.

Il suo ruolo era quello della trasgressiva Rizzo che, nella versione cinematografica, era stata interpretata dalla bravissima Stockard Channing: la Hudgens, tuttavia, ha dimostrato di essere perfettamente all'altezza della sua illustre collega e questo considerando non solo che era in diretta ma, soprattutto, che era in lutto per la morte del padre, deceduto soltanto il giorno precedente.

Consapevole del grande peso che si portava dentro mentre lavorava, il pubblico ha apprezzato ancora di più l'esibizione dell'attrice che, lasciando da parte le proprie emozioni personali, ha dimostrato di essere veramente una star di grande talento.



Eliana Tagliabue



Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  Spring Breakers Una Vacanza da Sballo Fotografie  

Commenti