News - FilmNews

Vallanzasca nei cinema il 17 dicembre

di Redazione

Vallanzasca nei cinema il 17 dicembremartedì 7 settembre 2010 12:10

"In Parlamento ci sono persone che han fatto peggio di Vallanzasca; poi, certo, è un criminale, e il film vuol fare proprio questo: indagare il suo mistero". Con queste parole Michele Placido ha voluto presentare in sala stampa il suo ultimo lavoro dedicato al bandito milanese degli anni '70, e proiettato ieri sera fuori concorso al Festival di Venezia.

Nel ruolo di protagonista principale Kim Rossi Stuart, che si è visto però "sottrarre" le maggiori attenzioni sul tappeto rosso del Lido da Filippo Timi, che nella pellicola interpreta il tossico Enzo: per l'attore umbro c'è stato un vero e proprio tripudio, con centinaia di fans acclamanti. Tra le protagoniste femminili, la più apprezzata è stata invece Valeria Solarino, nella pellicola Consuelo, donna di origini calabrese che prende il cuore del "bel Renè".

Vallanzasca- Gli angeli del male, che presenta nel cast anche Paz Vega, Francesco Scianna e Moritz Bleibtreu, uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 17 dicembre.

Redazione



Vallanzasca Gli angeli del male Fotografie e Locandina  Vallanzasca Gli angeli del male Fotografie e Locandina  Vallanzasca Gli angeli del male Fotografie e Locandina  Vallanzasca Gli angeli del male Fotografie e Locandina  

Commenti