News - PersoneNews

Val Kilmer smentisce di avere il cancro

di Eliana Tagliabue

Val Kilmer smentisce di avere il cancrogiovedì 3 novembre 2016 12:25

Val Kilmer, il Batman di Batman forever, si è sentito in dovere di smentire la voce che lo voleva malato di cancro, voce messa in giro da un suo collega che, sfortunatamente, questa terribile malattia la conosce benissimo: stiamo parlando di Michael Douglas, il quale aveva affermato che Kilmer stava lottando contro lo stesso cancro alla gola che in passato aveva colpito anche lui.

L'attore ha quindi deciso di replicare al collega e ai suoi fan tramite un lungo post su Facebook, sostenendo che l'ultima volta che loro due si sono incontrati risale a due anni fa e, in quell'occasione, gli aveva chiesto di consigliargli uno specialista che potesse occuparsi di un nodulo alla gola che aveva e che gli stava impedendo di tener fede ai suoi impegni lavorativi.

Da qui ad avere il cancro, però, ce ne corre e infatti Kilmer ha sottolineato come gli stessi medici ai quali si è rivolto lo abbiano escluso senza remore, motivo per cui le dichiarazioni di Douglas, per quanto fatte in buona fede, non sono da ritenersi vere.

Eliana Tagliabue



Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading