News - PersoneNews

Val Kilmer racconta la sua battaglia personale contro il cancro

di Eliana Tagliabue

Val Kilmer racconta la sua battaglia personale contro il cancromercoledì 3 maggio 2017 10.35

Dopo una serie di smentite, Val Kilmer ha deciso di uscire finalmente allo scoperto, rivelando la verità in merito al suo stato di salute: la star di Top Gun è infatti reduce da una dura battaglia contro il cancro, dalla quale starebbe fortunatamente uscendo.

A rivelare le prime indiscrezioni circa le sue condizioni era stato il suo amico e collega Michael Douglas nell'ottobre 2016: l'attore, in occasione di un'intervista, aveva infatti rivelato che Kilmer era affetto da un cancro alla gola, esattamente come lui, ma che il suo male si trovava a uno stadio più avanzato del suo.

Val Kilmer aveva inizialmente smentito tutto, salvo poi tornare sui suoi passi e dichiarare, a cinque mesi di distanza da quell'intervista, che in realtà era tutto vero e che adesso, fortunatamente, le cose per lui vanno molto meglio.

Le sue parole sono giunte in risposta alla domanda di un utente su Reddit, che gli ha dato l'occasione, da un lato, di confermare le parole di Douglas e, dall'altro, di rassicurare tutti i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute, decisamente in miglioramento.



Eliana Tagliabue



Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading