News - FilmNews

Vacanze di Natale a Cortina nei cinema da domani

di Eliana Tagliabue

Vacanze di Natale a Cortina nei cinema da domanigiovedì 15 dicembre 2011 11:52

Per tutti gli amanti dei cinepanettoni, l'appuntamento è per domani sera nei cinema quando, cioè, uscirà il nuovo film natalizio diretto da Neri Parenti e con la sceneggiatura dei fratelli Vanzina, vale a dire: Vacanze di Natale - Cortina.

La pellicola segna un gradito ritorno al passato perché, dopo una serie di film natalizi ambientati in diverse parti del mondo, con questo nuovo episodio si torna finalmente nella splendida Cortina D'Ampezzo, location dei primissimi cinepanettoni: si torna quindi a parodiare quegli italiani che, fedeli a un'inossidabile tradizione, ogni anno si recano a festeggiare le vacanze natalizie nella perla delle Dolomiti, dove è normale e scontato incontrare anche numerosi vip.

Protagonisti di questa esilarante commedia all'italiana sono l'immancabile Christian De Sica e la romanissima Sabrina Ferilli, coppia fedifraga circondata da altri simpatici personaggi del mondo dello spettacolo, alcuni dei quali nella parte di loro stessi, come ad esempio il famosissimo dj francese Bob Sinclair, che con la sua musica travolgente animerà la notte di Capodanno.

Oltre a loro, nel cast spiccano anche: Giuseppe Giacobazzi, Dario Bandiera, Katia Follesa, Valeria Graci, Ricky Memphis e tanti altri ancora, tutti pronti a regalarci quasi due ore di risate e divertimento assicurati.



Eliana Tagliabue



Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  Vacanze di Natale Cortina Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading