News - PersoneNews

Vacanze al femminile per Michelle Hunziker: solo lei e le sue figlie

di Eliana Tagliabue

Vacanze al femminile per Michelle Hunziker solo lei e le sue figlielunedì 11 luglio 2016 11.15

La bellissima Michelle Hunziker si è recata, come ogni estate, nella sua amata Versilia, dove è ormai un habitué, per godersi una rilassante vacanza al mare tutta al femminile, solo lei e le sue figlie Aurora, Sole e Celeste: il marito Tomaso Trussardi, padre delle ultime due, è infatti impegnatissimo con il lavoro e, al momento, non ha ancora trovato il tempo per raggiungerla.

La soubrette è stata avvistata mentre passeggiava in bikini sulla spiaggia di Forte dei Marmi, accompagnata dalla primogenita Aurora che, più che sua figlia, sembra sua sorella: questo perché la Hunziker sfoggia un fisico invidiabile, nonostante le due gravidanze ravvicinate.

Insieme a loro, alla vacanza si è aggiunta anche la giovane Sara Daniele, figlia del compiano Pino Daniele e intima amica di Aurora Ramazzotti: insieme a lei, aiuta mamma Michelle a badare alle due piccole Sole e Celeste, rispettivamente di tre e un anno, ma non si può certo dire che sia un compito che alle due ragazze pesi.

Eliana Tagliabue



Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading