News - FilmNews

Una "sculacciata" la scena più sexy del Cinema

di Francesco Sillo - redazione

Una sculacciata la scena piu sexy del Cinemamercoledì 15 marzo 2006 12:00

La scena in cui Maggie Gyllenhaal viene sculacciata dal suo capufficio James Spader nel film Secretary è stata votata come la "più sexy del cinema".
Il sondaggio, che non è sicuramente il primo della storia sull'argomento, è stato condotto dalla Lovefilm tra tutti gli utenti del loro sito internet.
Al secondo posto il fratellino della bella Maggie: Jake Gyllenhaal vince infatti la medaglia d'argento per la scena di "Brokeback Mountain" in cui bacia il suo compagno cow-boy Heath Ledger. Un'altra delusione per i due, dopo il mancato Oscar.
E a proposito di statuette George Clooney si piazza sul terzo gradino del podio per la scena di "Out of Sight" in cui è rinchiuso in un bagagliaio insieme alla bella Jennifer Lopez.
Per trovare il primo bacio "lesbo" bisogna scendere al quinto posto: ci riferiamo a quello tra Selma Blair e Sarah Michelle Gellar in "Cruel Intentions".
Tra i "classici" vincono Grace Kelly e James Stewart per il loro bacio ne "La finestra sul cortile" film del 1954 diretto dal maestro Alfred Hitchcock.

Francesco Sillo - redazione



Tata Matilda e il Grande Botto Fotografie e Locandina  Crazy Heart Fotografie e Locandina  Crazy Heart Fotografie e Locandina  Crazy Heart Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading