News - FilmNews

Una cena per farli conoscere: il concorso

di redazione

Una cena per farli conoscere il concorsomartedì 6 febbraio 2007 12:00

Sandro Lanza fa l'attore ed è il protagonista di "Una cena per farli conoscere". La sua filmografia (quella che scorre prima dei titoli di coda) è ovviamente inventata, ma sulla base di pellicole reali della storia del b-movie italiano.

All'interno dei titoli ci sono alcune chicche che gli appassionati non potranno non cogliere, e i più bravi potranno mettersi alla prova nel concorso ideato per premiare gli spettatori più attenti. Per partecipare è necessario ricostruire la filmografia esatta di Sandro Lanza (con i titoli veri, l'anno d'uscita e la regia) e accompagnare il tutto con un soggetto di massimo 4.000 battute per una puntata della soap "Charme", tenendo conto del ruolo che Sandro Lanza potrebbe svolgervi dopo l'operazione che l'ha reso guercio.

Fra tutti i lavori inviati, Antonio e Pupi Avati sceglieranno i due migliori che, oltre ai premi (il primo mette in palio una cena con il regista ed alcuni attori), verranno pubblicati sulla rivista "Duellanti".

I materiali vanno inviati, entro lunedì 19 marzo 2007, alla e-mail che trovate sul sito ufficiale del film: www.lacenaperfarliconoscere.it

redazione



La cena per farli conoscere Fotografie  La cena per farli conoscere Fotografie  La cena per farli conoscere Fotografie  La cena per farli conoscere Fotografie  

Commenti