News - FilmNews

Un gruppo di attori di Hollywood partecipa al corto di un malato terminale

di Eliana Tagliabue

Un gruppo di attori di Hollywood partecipa al corto di un malato terminalelunedì 5 dicembre 2016 11.49

Le notizie in merito agli attori di Hollywood che accettano di esaudire gli ultimi desideri di persone morenti (sopratutto bambini e ragazzi) sono fortunatamente parecchie, ma l'ultima in questione è particolarmente commovente, perché riguarda un intero gruppo di star, prestatosi a girare un vero e proprio cortometraggio horror insieme a un malato terminale.

Anthony Jonathan Conti, questo il nome del ragazzo, è infatti affetto da un grave cancro surrenale e, prima di morire, voleva tanto girare un corto horror da lui scritto, intitolato The Black Ghiandola e ambientato in un mondo post - apocalittico popolato dagli zombie, in cui il protagonista è un ragazzo che ha perso la famiglia e che rischia di morire pur di salvare la donna che ama.

Al corto, girato tra il 18 e il 20 novembre, hanno partecipato alcune tra le più celebri star di Hollywood, tra cui: Johnny Depp, Sam Raimi, David Lynch, Laura Dern e J.K. Simmons, felici di poter soddisfare l'ultimo desiderio di un ragazzo gravemente malato che, per merito loro, è tornato a sorridere.





Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading