News - FilmNews

Un film in Cemento armato per Giorgio Faletti

di Francesco Sillo - redazione

Un film in Cemento armato per Giorgio Falettivenerdì 6 luglio 2007 15.45

E stato presentato ieri a Roma "Cemento armato", film d'esordio per il regista 39enne Marco Martani già autore di diverse sceneggiature tra le quali "Notte prima degli esami". E proprio i tre attori principali della pellicola rivelazione della stagione 2006 reciteranno nel noir in uscita il prossimo 5 ottobre in tutte le sale italiane: Giorgio Faletti, Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini saranno infatti i protagonisti di quello che Martani ha definito "un gangster movie, un western metropolitano, un noir dalle forti emozioni con una grande storia d'amore...".

Ambientato a Roma, "Cemento armato" vedrà Faletti nel ruolo del Primario, "un uomo lucido, un padre e marito affettuoso che decide di rovinare la vita di un ragazzo e di rompere un grande amore", spiega l'attore; "il mio personaggio e' un diamante nero. La sua purezza, nel compiere il male, lo pone al di sopra degli altri. Per questo, insieme agli autori, abbiamo deciso di eliminare le volgarita' e le parolacce che inizialmente era previsto che dicesse appellando le donne".

Per quanto riguarda Nicolas e Carolina, saranno invece due ragazzi che si amano profondamente. Il destino farà incontrare loro il male, nascosto sotto le vesti del Primario, che in tutti i modi cercherà di rovinare questo amore.

Francesco Sillo - redazione



Capitan Basilico Fotografie  Cemento armato Fotografie  Cemento armato Fotografie  Cemento armato Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading