News - TelevisioneNews

Ugly Betty verso il grande schermo?

di Francesco Sillo

Ugly Betty verso il grande schermo martedì 20 aprile 2010 17:30

Dopo quattro stagioni e ben 85 episodi, mercoledì scorso negli Stati Uniti è andato in onda il finale di Ugly Betty, serie tv che ha chiuso definitivamente i battenti. Alla base della decisione ci sarebbero gli ascolti, ritenuti altamente insoddisfacenti, nonostante ben tre cambi di giorno ed orario per la messa in onda.

A dispetto di ciò, l'intero cast del telefilm, capeggiato dalla protagonista principale America Ferrera, ha espresso il forte desiderio di far rivivere le avventure di Betty sul grande schermo.

Si potrebbe fare un film. Ne stiamo parlando, e America Ferrera è veramente entusiasta dell'idea. Quella donna ha una determinazione fantastica, e se ha in mente questo progetto.. non credo che qualcuno possa fermarla!.

Queste le parole di Ana Ortiz, che sul set ha vestito i panni della sorella di Betty, Hilda; sulla stessa "lunghezza d'onda" anche la collega Vanessa Williams, che ha così commentato gli ultimi giorni di riprese:

Non volevamo andarcene... nessuno di noi avrebbe voluto la fine di questa avventura. Siamo stati un gruppo straordinario, attori, registi, autori... l'intero team vorrebbe fare un film...assolutamente!

Ricordiamo che la quarta e conclusiva stagione di Ugly Betty sta attualmente andando in onda ogni venerdì sera su FoxLife (pacchetto SKY); la puntata finale - intitolata "Hello Goodbye" - verrà trasmessa il prossimo 28 maggio.

Francesco Sillo



Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading