News - PersoneNews

Ugly Betty si è sposata

di Eliana Tagliabue

Ugly Betty si e sposatamercoledì 29 giugno 2011 16.53

A sposarsi non sono solo le bellone dello schermo, ma anche quelle bruttine o considerate tali: ne è prova vivente America Ferrera, meglio conosciuta come Ugly Betty, personaggio che dà il titolo alla celebre serie della quale è protagonista.

L'attrice (che a ben guardare non è certo brutta) è convolata a nozze col suo storico fidanzato Ryan Piers Williams, nel corso di una cerimonia semplice e con pochi intimi, anche se ha concesso ai fotografi di People d'immortalarla con addosso il suo bellissimo abito bianco firmato Amsale's Christos, messo ulteriormente in risalto da un inedito bouquet di fiori rossi.

Tra gli invitati del matrimonio non sono mancate le colleghe che recitavano con lei nella serie, vale a dire: Vanessa Williams e Rebecca Romijn, che si è presentata accompagnata dal marito Jerry O'Connell; oltre a loro era presente anche Blake Lively, che con la Ferrera ha recitato nel film Quattro amiche e un paio di jeans, oltre a essere sua amica da diversi anni.

America Ferrera ha conosciuto suo marito all'Università della California del Sud, nel periodo in cui lui era impegnato a girare un film come regista: la loro relazione è durata molti anni, ma è stata ufficializzata solo lo scorso giugno.

Eliana Tagliabue



Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading