News - FilmNews

Ufficiale, Twilight: Breaking Dawn in due film

di Francesco Sillo

Ufficiale Twilight Breaking Dawn in due filmvenerdì 11 giugno 2010 10.12

La notizia era nell'aria già da diversi mesi, ma ieri la Summit Entertainment con un comunicato stampa ha ufficialmente confermato che Twilight: Breaking Down, l'ultimo lungo libro della saga vampiresca - oltre 750 pagine - scritto da Stephenie Meyer, verrà presentato al cinema diviso in due film.

La casa di produzione ha anche confermato che alla regia ci sarà Bill Condon (Dreamgirls) e tutto il cast di attori visti nelle prime tre pellicole - dalle stelle Kristen Stewart e Robert Pattinson, fino a Nikki Reed, Ashley Greene e Kellan Lutz - compresi i più "indecisi" che ancora dovevano mettere la firma sul contratto finale.

Il primo Breaking Dawn uscirà nelle sale il 18 novembre 2011, con inizio riprese fissato per l'autunno, mentre non ci sono ancora date ufficiali per la seconda parte.

Ricordiamo che il prossimo episodio della serie, The Twilight Saga: Eclipse, uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 giugno.
Aggiornamento: Finalmente sul web i primi scatti dal set di Twilight: Breaking Dawn

Francesco Sillo



The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading