News - FilmNews

Twilight: venduti all'asta i cimeli del film

di Eliana Tagliabue

Twilight venduti all asta i cimeli del filmgiovedì 24 novembre 2016 12:44

Quante ragazze, tra le fan della saga di Twilight, desidererebbero possedere l'anello di fidanzamento che il vampiro Edward Cullen (Robert Pattison) dona a Bella Swan (Kristen Stewart) come pegno del suo amore eterno? Sicuramente tutte. E il bello è che forse una di loro è riuscita ad averlo per davvero.

Il 19 e il 20 novembre scorsi, infatti, presso il Chinese Theatre di Hollywood, è stata bandita un'asta in cui venivano venduti i cimeli dell'amatissima saga di Twilight, tra i quali, per l'appunto, anche l'agognato anello di fidanzamento, il cui fortunato compratore (o compratrice) se l'è aggiudicato per la "modica" cifra di diciassettemila dollari.

In totale i pezzi all'asta erano ben novecento e, tra di essi, quelli venduti con maggior successo sono stati: il diario di Edward Cullen, l’invito alle nozze di Jacob Black (Taylor Lautner), il trono di legno di Aro (Michael Sheen) e perfino il costume del primo giorno di scuola di Bella Swan.

I fan di Twilight che hanno avuto la fortuna di partecipare a quest'asta unica nel suo genere sono tornati a casa contenti e soddisfatti, nonché fieri di possedere un oggetto fisico proveniente dalla loro saga cinematografica preferita.







Eliana Tagliabue



Twilight Fotografie  Twilight Fotografie  Twilight Fotografie  Twilight Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading