News - FilmNews

Twilight: in arrivo uno spinoff su Edward Cullen?

di Eliana Tagliabue

Twilight in arrivo uno spinoff su Edward Cullen venerdì 21 aprile 2017 12.41

I fan di Twilight, la saga vampiresca con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, drizzeranno senz'altro le orecchie: sembra infatti che l'interprete di Edward Cullen si sia dichiarato disponibile a vestire nuovamente i panni del personaggio, magari in uno spinoff interamente dedicato a lui.

L'idea è tutt'altro che campata per aria, visto che anche alla Lionsgate girava la voce di questo progetto, sempre basato sugli scritti di Stephenie Meyer: del resto, anni fa la scrittrice aveva iniziato a scrivere Midnight Sun, il quinto libro della saga incentrato proprio su Edward e mai terminato a causa di un'illegale diffusione della prima bozza.

Le parole di Pattinson, tuttavia, potrebbero magari spingere la Meyer a rimetterci in mano, dando così alla Lionsgate nuovo materiale dal quale trarre un altro film.

Questo, tuttavia, sarebbe fattibile se nel progetto rientrasse anche l'altra protagonista, vale a dire Kristen Stewart che, dal canto suo, non è mai apparsa particolarmente desiderosa di rivestire i panni di Bella Swan.

Eliana Tagliabue



Twilight Fotografie  Twilight Fotografie  Twilight Fotografie  Twilight Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading