News - TelevisioneNews

Tutti insieme all'improvviso: Giorgio Panariello debutta in una serie televisiva

di Eliana Tagliabue

Tutti insieme all improvviso Giorgio Panariello debutta in una serie televisivavenerdì 15 gennaio 2016 13:45

Giorgio Panariello, noto comico toscano famoso per aver dato vita a un simpatico ed eterogeneo gruppo di personaggi, alcuni dei quali portati al cinema con il film Bagnomaria, è pronto a debuttare con un ruolo completamente diverso che lo ha portato, per la prima volta in vita sua, a recitare in una serie televisiva.

L'attore sarà infatti il protagonista di Tutti insieme all'improvviso, serie tv composta da otto puntate in onda su Canale 5, in prima serata, a partire da stasera: il suo ruolo è quello del veterinario Walter che, a causa di una lite con il fratello Filippo, si è trasferito in Africa per vent'anni. Tornato a casa in seguito all'improvvisa morte di quest'ultimo, scopre non solo di aver ereditato parte della clinica veterinaria in cui Filippo lavorava, ma che il figlio maggiore di suo fratello, l'irrequieto Paolo, è in realtà suo, frutto di una relazione che aveva avuto con la cognata Annamaria prima che questa si sposasse.

Ce n'è insomma per tutti i gusti e senz'altro non mancheranno gli equivoci e le gag esilaranti, visto e considerato chi è il protagonista: chi dunque volesse assistere a questo importante debutto di Panariello non ha che da sintonizzarsi questa sera su Canale 5, in prima serata.



Eliana Tagliabue



Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  Amici miei Come tutto ebbe inizio Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading