News - FilmNews

True Lies di Cameron diventa una serie tv

di Francesco Sillo

True Lies di Cameron diventa una serie tvmartedì 21 settembre 2010 15.00

Uno dei maggiori successi degli anni '90 firmato da James Cameron sbarcherà presto in tv con una serie: True Lies - che nel 1994 ha visto protagonisti al cinema Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis - verrà infatti "trasposto" sul piccolo schermo a distanza di sedici anni grazie alla rete USA Abc, che poche ore fa ha siglato un contratto per trasmettere la serie, co-prodotta da 20th Century Fox e Rene Echevarria (4400).

Con l'annuncio vengono quindi di fatto smentite le voci che davano Cameron vicino alla realizzazione di un sequel del film, che in tutto il mondo ha incassato circa 380 milioni di dollari. Al momento non sono noti ulteriori dettagli, soprattutto sulla composizione del cast.

Al centro della trama di True Lies c'era Harry, una spia sotto copertura costretto a passare molto tempo lontano dalla moglie Helen e dalla figlia Dana (Eliza Dushku). Quando, però, l'uomo scoprirà che la moglie si sta facendo corteggiare da un altro uomo (Bill Paxton), dovrà cercare di evitare il tradimento e in contemporanea far fronte alle pericolose minacce che la sua missione governativa comporta.

Francesco Sillo



Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading