News - Serie TVNews

Tripla puntata per la chiusura di LOST

di Redazione

Tripla puntata per la chiusura di LOSTvenerdì 13 giugno 2008 17:07

L'attesissimo finale di stagione di LOST andrà in onda lunedì 7 luglio: tre episodi in un'unica imperdibile serata "There's no place like home", a partire dalle 21.

Quest'anno ha permesso di scoprire ancora più dettagli sull'isola e i suoi misteri. L'arrivo della nave con i suoi personaggi, da molti salutati come salvatori, ha portato il gruppo a divedersi tra chi vuole avere fiducia in loro per fare ritorno, come Jack (Matthew Fox) e Kate (Evangeline Lilly), e chi non si fida, al seguito di Locke (Terry O'Quinn), sempre più convinto dei poteri dell'isola e di aver il compito di salvarla. Nell'episodio finale si scoprirà come si sono salvati i "6 dell'Oceanic" e perchè si sono separati dagli altri.

Protagonisti di questa serie sono stati Matthew Fox (Jack), Terry O'Quinn (Locke), Evangeline Lilly (Kate), Josh Holloway (Sawyer), Henry Ian Cusick (Desmond), Naveen Andrews (Sahid), Elizabeth Mitchell (Juliet), Yunjin Kim (Sun), Jorge Garcia (Hurley), Daniel Dae Kim (Jin), Emilie de Ravin (Claire), Michael Emerson (Ben) e Harold Perrineau (Michael).

La serie proseguirà altre per due stagioni, previste in America per il 2009 e il 2010. A causa dello sciopero degli sceneggiatori, le puntate saranno 17 invece di 16, per recuperare i due episodi non prodotti quest'anno. Damon Lindelof, l'ideatore di LOST, non ha negato di aver pensato di continuare oltre i 34 episodi stabiliti ma per ora, dice, è solo un'idea.

Redazione



Prospettive di un delitto Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading