News - FilmNews

Totò torna al cinema in 3D

di Francesco Sillo

Toto torna al cinema in 3Dgiovedì 2 settembre 2010 10:02

Il produttore Aurelio De Laurentiis ha annunciato ufficialmente ieri durante una conferenza stampa tenuta al Festival di Venezia che è intenzionato a riportare al cinema Totò 3D - Il più comico spettacolo del mondo, il primo film tridimensionale mai uscito in Italia, datato 1953.

I dettagli sulla realizzazione della pellicola non sono stati svelati; De Laurentiis si è limitato ad affermare che "quando sarà pronto lo distribuirò in tre-quattrocento sale: se ci pensavo prima, ci avrei potuto inaugurare o chiudere la Mostra..." A margine della conferenza stampa, è stata poi confermata la presenza di Robert De Niro in Manuale d'amore 3, le cui riprese inizieranno entro la fine del mese a Cinecittà: "la sua presenza ci porterà nel mercato americano". Accanto alla stella statunitense torna anche Monica Bellucci, sensuale protagonista nel secondo episodio. I due precedenti capitoli della saga hanno incassato insieme in Italia ben 35 milioni di euro.

Francesco Sillo



Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading