News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - FilmNews
Torna al cinema l'eccezzziunale Diego Abatantuono
di Redazionemartedì 17 gennaio 2006 15:00
Dopo oltre vent'anni dal primo "Eccezzziunale veramente", venerdì sera arriverà nelle sale italiane l'atteso sequel firmato ancora una volta dal regista Carlo Vanzina: "Eccezziunale veramente capitolo secondo...me".
Il film è stato presentato nei giorni scorsi a Roma; "triplice" protagonista assoluto sarà naturalmente Diego Abatantuono, che come nel primo episodio vestirà i panni di Donato (capo ultrà del Milan che torna a Milano dopo vent'anni di esilio in Spagna), Tirzan (il camionista juventino si risveglierà da un coma profondo) e Franco (interista sempre più indebitato). Nel cast anche Sabrina Ferili, Nino Frassica e Anna Maria Barbera (Sconsolata).
Pare che Abatantuono abbia deciso di girare questo secondo episodio vista la grande richiesta dei tanti appassionati che ogni giorno gli chiedevano di tornare sul grande schermo per far rivivere alcuni tra i personaggi più divertenti che il cinema comico-demenziale italiano degli anni Ottanta abbia mai proposto.
Film cult per almeno due generazioni di tifosi, la prima pellicola è stata recentemente riproposta in DVD e ha riscosso un ottimo successo di vendite.
Redazione
Commenti
Trova il miglior prezzo con: | ||
|