News - FilmNews

Torna al cinema l'eccezzziunale Diego Abatantuono

di Redazione

Torna al cinema l eccezzziunale Diego Abatantuonomartedì 17 gennaio 2006 15:00

Dopo oltre vent'anni dal primo "Eccezzziunale veramente", venerdì sera arriverà nelle sale italiane l'atteso sequel firmato ancora una volta dal regista Carlo Vanzina: "Eccezziunale veramente capitolo secondo...me".
Il film è stato presentato nei giorni scorsi a Roma; "triplice" protagonista assoluto sarà naturalmente Diego Abatantuono, che come nel primo episodio vestirà i panni di Donato (capo ultrà del Milan che torna a Milano dopo vent'anni di esilio in Spagna), Tirzan (il camionista juventino si risveglierà da un coma profondo) e Franco (interista sempre più indebitato). Nel cast anche Sabrina Ferili, Nino Frassica e Anna Maria Barbera (Sconsolata).
Pare che Abatantuono abbia deciso di girare questo secondo episodio vista la grande richiesta dei tanti appassionati che ogni giorno gli chiedevano di tornare sul grande schermo per far rivivere alcuni tra i personaggi più divertenti che il cinema comico-demenziale italiano degli anni Ottanta abbia mai proposto.
Film cult per almeno due generazioni di tifosi, la prima pellicola è stata recentemente riproposta in DVD e ha riscosso un ottimo successo di vendite.

Redazione



Ti Stimo Fratello Fotografie e Locandina  Ti Stimo Fratello Fotografie e Locandina  Ti Stimo Fratello Fotografie e Locandina  Happy Family Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading