News - PersoneNews

Tom Hiddleston si è già consolato?

di Eliana Tagliabue

Tom Hiddleston si e gia consolato martedì 20 settembre 2016 10.42

Dopo la fine della chiacchierata relazione con Taylor Swift, Tom Hiddleston non ha certamente perso tempo e pare abbia già puntato un'altra persona: stiamo parlando della cantante e attrice indiana Priyanka Chopra, insieme alla quale è salito sul palco degli Emmy Awards 2016 per consegnare un premio.

I due si sono mostrati fin troppo affiatati per essere semplicemente due colleghi chiamati a lavorare insieme: per tutta la serata, infatti, si sarebbero scambiati baci e abbracci, oltre a trascorrere insieme l'intero after party e a congedarsi poi con un lungo e affettuoso abbraccio.

Certo è che se si venisse a scoprire che la loro è proprio una relazione, farebbe ancora più scalpore di quella con la Swift: questo perché la Chopra è sempre stata molto schiva in merito alla propria vita privata e, essendo indiana, ha dichiarato di non aver mai avuto una relazione così come la intendono gli occidentali, motivo per cui il bel Tom Hiddleston sarebbe, di fatto, il suo primo fidanzato.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Jonas Brothers The 3d Concert Experience Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading