News - PersoneNews

Tom Hiddleston giura che con Taylor Swift è vero amore

di Eliana Tagliabue

Tom Hiddleston giura che con Taylor Swift e vero amorelunedì 18 luglio 2016 11:49

La storia d'amore tra Tom Hiddleston e Taylor Swift ha suscitato molto scalpore, sia per la rapidità con la quale è nata, che per la disinvoltura con la quale la coppia si mostra in atteggiamenti affettuosi davanti a paparazzi e giornalisti, quasi come se volesse farsi vedere: ciò ha dato adito all'ipotesi secondo cui non starebbero realmente insieme e il loro amore sarebbe solo una trovata pubblicitaria per sponsorizzare il nuovo video della Swift.

La teoria è stata prontamente smentita da Hiddleston, il quale ha dichiarato che non vi è nulla di vero, che l'amore che lo lega alla bellissima cantante è quanto di più veritiero e genuino possa esserci e che la prova sta nel fatto che ha già provveduto a presentarla a sua madre, in qualità di sua fidanzata ufficiale.

Sembra quindi che le fan di Tom Hiddleston che speravano fosse tutto falso debbano davvero rassegnarsi: il loro idolo è innamorato e felice e loro possono soltanto accettarlo.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Jonas Brothers The 3d Concert Experience Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading