News - PersoneNews

Tom Hiddleston e Taylor swift: è solo una finzione?

di Eliana Tagliabue

Tom Hiddleston e Taylor swift e solo una finzione lunedì 11 luglio 2016 13.47

La coppia formata da Tom Hiddleston e Taylor Swift è al centro di tutti i gossip di questo periodo: i due sono stati più volte paparazzati intenti a scambiarsi tenere effusioni, nonché beccati in vacanza insieme sia a Roma che nel Rhode Island, dove la cantante possiede una villa.

A smorzare violentemente gli entusiasmi di chi tifa per loro ci ha pensato una teoria diffusasi in rete in questi giorni, secondo la quale il loro amore così bollente altro non sarebbe se non mera finzione, allo scopo di pubblicizzare il nuovo videoclip della Swift: i sospetti sarebbero nati in quanto le manifestazioni d'affetto fra i due sarebbero state giudicate eccessive ed artificiose, nonché troppo esposte ai fotografi, come se alla coppia non importasse minimamente della propria privacy.

Se ci si sofferma a rifletterci, in effetti è un po' strano, ma ciò non toglie che magari i due siano realmente innamorati.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Jonas Brothers The 3d Concert Experience Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading