News - PersoneNews

Tom Hiddleston e Taylor Swift insieme per il 4 luglio

di Eliana Tagliabue

Tom Hiddleston e Taylor Swift insieme per il 4 lugliomartedì 5 luglio 2016 13.51

In occasione dei festeggiamenti per il 4 luglio, la festa dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America, Tom Hiddleston e Taylor Swift si sono recati presso la casa che la popstar possiede nel Rhode Island dove, insieme a un nutrito gruppo di amici, si cono concessi un lungo week end di divertimento. Nel gruppo erano presenti anche Blake Lively e Ryan Reynolds, che si sono aggregati in un secondo momento per godersi anche loro una bella giornata di mare.

La coppia che ha brillato più di tutti, ovviamente, è stata quella dei padroni di casa, che sembrano innamorati ogni giorno di più, al punto che Hiddleston si sarebbe tatuato sul braccio un cuore rosso con all'interno una T bianca: fortunatamente, pare che il tatuaggio sia solo temporaneo, perché, nonostante il loro amore per ora proceda a gonfie vele, fare la fine di Johnny Depp è un attimo.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Jonas Brothers The 3d Concert Experience Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading