News - PersoneNews

Tom Cruise-Katie Holmes: il matrimonio si avvicina

di Francesco Sillo - redazione

Tom Cruise Katie Holmes il matrimonio si avvicinavenerdì 15 settembre 2006 15:30

Dopo tante illazioni e notizie più o meno fondate, pare che questa volta Tom Cruise e Katie Holmes abbiano finalmente deciso la data del loro matrimonio.
A darne notizia il loro portavoce Arnold Robinson che in una recente intervista apparsa su diversi siti internet americani ha dichiarato: "Stanno pianificando il loro matrimonio. Sono molto eccitati all'idea: avevano detto che si sarebbero sposati all'inizio di autunno e così faranno.".
Se si considera quindi che mancano pochissimi giorni allo "scoccare" della nuova stagione (il 21 settembre), si può ipotizzare che entro i primi di novembre i due possano finalmente salire all'altare.
Un ulteriore conferma arriva anche da una fonte molto vicina alla coppia che è pero' rimasta anonima: "Si sposeranno nel giro di massimo sei settimane".
Cosa succederà ora? Arriverà la solita smentita o i due neo-genitori non commenteranno dando appuntamento ad amici e curiosi direttamente in chiesa?

Francesco Sillo - redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti