News - FilmNews

Tom Cruise rockstar degli anni Ottanta

di Eliana Tagliabue

Tom Cruise rockstar degli anni Ottantamercoledì 13 giugno 2012 11:25

Tom Cruise in versione rockettaro: questo è ciò che è stato offerto alla premiére londinese del film Rock of Ages, diretto da Adam Shankman, nel quale l'attore interpreta la parte di Stacey Jaxx, cantante rock in stile tipicamente anni Ottanta, con tanto di capelli lunghi e cappello texano, unghie laccate di nero e pantaloni di pelle con rifiniture in pelliccia.

Alla presentazione europea del film sono accorsi in centinaia e tutti per vedere il loro idolo che, nonostante il suo personaggio, per sfilare sul red carpet ha preferito un look sobrio, con giacca e jeans: l'attore ha raccontato che, per entrare nella parte, ha dovuto leggere diversi libri sulla storia del rock, nonché lavorare fianco a fianco con un coreografo e un vocal coach che lo seguivano, trasformandolo così in una vera e propria icona rock.

Inutile dire che c'è una certa fibrillazione in attesa dell'uscita del film (che avverrà fra una settimana esatta) e i fan di Cruise non vedono l'ora di poterlo ammirare in questa nuova, inedita versione.



Eliana Tagliabue



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading