News - FilmNews

Tom Cruise pronto per Mission Impossible 4?

di Redazione

Tom Cruise pronto per Mission Impossible 4 mercoledì 7 maggio 2008 15:07

Tom Cruise potrebbe presto tornare sul set di Mission Impossible per girare il quarto episodio della saga. A rivelarlo è stato Sumner Redstone, boss della Viacom, la casa di produzione che con la Paramount detiene i diritti di "M.I.".

Ma tra Tom e il nuovo film potrebbe proprio pararsi l'insuperabile ostacolo della Paramount: tra gli ex datori di lavoro e l'attore è infatti sceso il gelo dopo alcune pesantissime dichiarazioni rilasciate da Cruise nel 2006 in diretta TV. Il contratto che legava l'ex protagonista di Top Gun alla Paramount fu immediatamente stracciato e Cruise "riparò" dalla collega e socia in affari Paula Wagner fondando una nuova casa di produzione.

"Io considero Cruise un grande attore ed un grande amico". Queste le parole di Redmon, che ha pero' poi sottolineato come l'ultima parola spetti ai colleghi della Paramount. Perdono in vista per Tom?

Redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading